LA STAMPA DI ETICHETTE ADESIVE TERMICHE

D’accordo, ma… come funziona la stampa termica? Facile, basta mettere della carta termica a contatto con una testina termica. Così mentre l’etichetta scorre sotto la testina termica, il calore della stessa crea immagini, testi e codici a barre. Non vi basta? Volete sapere proprio tutto, magari con qualche grafico che spieghi per bene il procedimento? Ok, allora cliccate qui.

ETICHETTE PER LA BIRRA:

Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze”, sosteneva Oscar Wilde. E cos’è l’apparenza se non l’abito che si indossa? Tradotto: qual è la prima cosa che si nota di una birra? L’etichetta, non si scappa. E quali sono le forme e i materiali comunemente usati? Qui vi spieghiamo, passo dopo passo, come creare la vostra etichetta. Case History: la creazione di una etichetta per la birra: Qui l'intero articolo.


ETICHETTE RACCOLTA PUNTI:

“Lei fa la raccolta punti? Vuole i bollini?” Certo che li voglio, soprattutto se sono di buona qualità, colorati, accattivanti. Come quelli della “Raccolta Gioconda”, promossa dalla marketing agency Sprilia e realizzata dalla Totalprint: carta patinata, 28 diversi soggetti e “tagli” anticontraffazione per uno strumento, la raccolta punti, che sta conquistando sempre maggiori spazi di mercato rispetto alle tradizionali fidelity card. Gli appassionati di marketing, di etichette adesive e di collezionismo troveranno qui tutti i particolari.